orari

Dal lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 19.30

Si riceve su appuntamento con una telefonata, una email o un messaggio.

contatti

Fontanafredda PN - Italy

​​

Tel: +39 389 1103323

Skype: martina.da.ponte

martinadaponte@gmail.com

PEC: martinadaponte@psypec.it

  • LinkedIn - Black Circle
  • Facebook - Black Circle

© 2018 di Martina Da Ponte P.IVA 01740530934

skype

Ho finalmente esaudito il desiderio di tante persone, che che per via della distanza non hanno la possibilità di incontrarmi fisicamente, di poter usufruire di consulenze psicologiche anche online.  Grazie a skype, è perciò possibile poter prenotare delle consulenza individuali face-to-face direttamente con me.

E ti garantisco la stessa professionalità che avresti se fossi qui nel mio studio in persona.

Quali sono i vantaggi del servizio di consulenza via skype?

  • Ne usufruisci direttamente da casa tua, anche se sei a chilometri e chilometri di distanza. Potresti avere un problema che non ti permetta di uscire di casa, sia fisico che psicologico. Quindi rimane una solida soluzione, quella di usufruire comunque di un supporto psicologico faccia a faccia usando internet come mezzo di comunicazione.

  • Affronti il tuo problema, al pari di un incontro in studio. Qui non si parla di semplici consulti via email, ma di consulenze vere e proprie dove puoi interagire in tempo reale con me, come se fossi nella tua stessa stanza.

  • Se ti trovi all’estero e ne senti la necessità, puoi interagire con una psicologa via skype, questa soluzione può rappresentare una valida alternativa.

Come si svolge in servizio?

  1. Contattami telefonicamente al 389.1103323 ,  via email martinadaponte@gmail.com o in alternativa scrivimi un messaggio qui sotto nella sezione contatti.

  2. Ti fornirò personalmente le coordinate per il pagamento così che tu possa acquistare il servizio.

  3. Appena completato l’acquisto, avvisami usando gli stessi contatti che ti ho fornito qui. A questo punto fisseremo l’appuntamento per lo svolgimento della seduta di consulenza psicologia, in base ai miei e ai tuoi impegni.

  4. La consulenza vera e propria si svolgerà online, senza ulteriori spese per te e usando il programma gratuito skype.

  5. Dopo qualche giorno dal termine della consulenza, riceverai la fattura via email.

 

Durata

La durata di una consulenza via skype varia a seconda del servizio scelto.

 

Quanto costa?

Il costo dipende dal tipo di servizio di cui hai bisogno.

Pagamento tramite bonifico.

 

Requisiti, istruzioni e condizioni del servizio.

  1. Per usufruire delle consulenze via skype, devi scaricare gratuitamente e installare il programma skype sul tuo pc. Lo trovi qui. E ovviamente hai bisogno di un pc collegato ad una rete adsl di minimo 3 mega di velocità. Questo per evitare problematiche tecniche ( disturbo della chiamata, interruzione continua della conversazione ). E’ meglio inoltre dotarsi di cuffie e microfono per consentire l’ottima resa della consulenza.

  2. Devi seguire attentamente i passi che ti ho mostrato qui sopra, in maniera tale da poter procedere il prima possibile col servizio.

  3. Dopo esserci accordati con l’appuntamento, potrai disdirlo per qualsiasi problematica, entro e non oltre le 2 ore che precedono la consulenza psicologica online. A quel punto potremo accordarci per un altro giorno e altri orari. E’ importante che non aspetti l’ultimo momento per disdire, perché ho un’agenda ben programmata. Ciò, salvo cause di forza maggiore ovviamente. Per disdire ogni appuntamento, è fondamentale contattarmi per via telefonica, e provvederò subito insieme a te, a spostare l’appuntamento in questione.

  4. Per usufruire del servizio in questione, è obbligatorio acquistarlo prima, e pagando tramite bonifico.

  5. Usufruendo della consulenza psicologica via skype, puoi essere sicuro che da professionista, mai divulgherò ogni tuo dato a terze persone. Ci tengo al rispetto del mio codice deontologico e al rispetto della normativa sulla privacy, quindi i tuoi dati mai saranno ceduti o divulgati e le consulenze saranno confidenziali e private; come se tu fossi nel mio studio.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione di cui tu abbia bisogno, non esitare a contattarmi.

 

Grazie

Martina Da Ponte