top of page

sab 13 apr

|

Cordenons

L'aperitivo del Ben-Essere

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
L'aperitivo del Ben-Essere
L'aperitivo del Ben-Essere

Orario & Sede

1 altre date

13 apr 2024, 10:30 – 11:30

Cordenons, Viale del Benessere, 29, 33084 Cordenons PN, Italia

Info sull'evento

📍 Eurosporting in collaborazione con i professionisti di Punto Gestalt Pegasus e Sporting Cafè presenta l’aperitivo del Ben-Essere, 3 appuntamenti per parlare di sé, di comunicazione e di relazione.

👉 Dove: Eurosporting Cordenons all’interno di Sporting Cafè   ⏰ Orario: 10.30 – 11.30.

Ingresso gratuito CLICCA QUI E PRENOTA IL TUO POSTO  ☝️

Alla fine di ogni incontro verrà offerto da Eurosporting un calice di Prosecco by Serena Wines e da Sporting Cafè stuzzichini misti. 

Speciale aperitivo per l’evento HUGO FRUIT a €5.

Sabato 16 marzo 1° Intervento : Darsi il giusto valore. 10 segreti per credere in sé stessi. Dare valore a se stessi e a ciò che si fa, è una nostra risorsa davvero importante ed è indipendente da quello che pensano le persone di noi e dai loro giudizi/pregiudizi.

Con Martina Da Ponte: Psicologa con Master in Counseling Gestaltico e Master in Coaching e PNL. Specializzata in Business e Career Coaching, comunicazione e utilizzo della voce, sviluppo dell’empowerment e del benessere psicologico. Docente Formatore e Consulente aziendale. Conduttrice della trasmissione Social Live Ben-Essere Live. Cantante, Vocal Coach e Vocal Counselor. Presidente di Punto Gestalt Pegasus.

Sabato 13 aprile 2° Intervento: Genitori non si nasce, si diventa! L’identitik del genitore consapevole e i 5 atteggiamenti che stimolano relazioni positive e nutrienti.

Con Alessandra Luchini: Counselor ad indirizzo Gestaltico Integrato, Coach Cognitivo-Emotivo, laurea in Biotecnologie, specializzata in Mediazione e Counseling Familiare e Biblioterapia Umanistica. Esperta in Bibliocounseling e Comunicazione Emotiva. Membro del Comitato Scientifico di Punto Gestalt Pegasus.

Sabato 18 maggio 3° Intervento: La bellezza della competizione. Nella competizione la bellezza si manifesta almeno tre volte: quando raggiunge il traguardo, durante il percorso e nell’armonia che produce e porta nel mondo.

Con Roberta Cescon: Counselor ad indirizzo Gestaltico Integrato, Imprenditore e Consulente aziendale, specializzata nell’analisi, nella prevenzione e nella risoluzione delle problematiche comunicativo-relazionali aziendali e in particolare di gestione delle dinamiche relazionali e conflittuali dell’imprenditore. Tesoriere di Punto Gestalt Pegasus.

Punto Gestalt Pegasus Chi siamo… Siamo un’Associazione Culturale impegnata nella diffusione del Counseling, del Coaching e dello Yoga attraverso l’organizzazione di corsi formativi ed eventi nell’area del Friuli Venezia Giulia e del Veneto. La nostra storia è caratterizzata dall’impegno nel fornire servizi di alta qualità e supporto personalizzato ai nostri Soci e Clienti. Ci dedichiamo a creare esperienze formative significative che promuovano la crescita personale e professionale. Il nostro punto di forza unico è la combinazione e l’integrazione di competenze e strumenti del Counseling, del Coaching e della relazione di aiuto che ci consente di offrire un approccio olistico e integrato per il benessere dei nostri clienti. Siamo appassionati di ciò che facciamo e ci impegniamo a creare un ambiente accogliente e stimolante per chi partecipa ai nostri corsi ed eventi. www.puntogestaltpegasus.com

Condividi questo evento

bottom of page