ven 24 gen | Faros srl

BIO SuONO® Pratica antistress: voce mente corpo

La registrazione è stata chiusa
BIO SuONO® Pratica antistress: voce mente corpo

Orario e luogo

24 gen 2020, 17:00 – 19:00
Faros srl, Via Gorizia 2 33077 Sacile PN, Italia

Dettagli

BIO SuONO® Pratica antistress: voce mente corpo

🙏🏻Scopri il metodo con cui la Voce contribuisce alla tua felicità. Per felicità intendiamo l'effetto della capacità di sviluppare un approccio sereno lucido, fluido resiliente e proattivo (cioè agile al cambiamento e attivo, a favore, e da protagonisti), ad ogni aspetto della Vita. La Voce ne è la metafora e la pratica attraverso la quale esploriamo e sviluppiamo queste nostre capacità. 

💖 Il corso è aperto a tutte le voci dalle più timide e riservate alle più sfacciate e coraggiose, a tutti coloro che si sentono attratti e incuriositi dall'uso e dallo sviluppo della Voce, sia in ambito professionale che personale.  Per tutti dai 18 anni in su. 

🦋 Gli ingredienti sono il gioco e la pratica vocale, le tecniche del metodo BIO SuONO®, la condivisione, la riflessione, il contatto, la scoperta e lo sviluppo della creatività. 

➡️ L'obiettivo del percorso è conoscere una nuova pratica espressiva, meditativa, antistress,  aggiungere consapevolezza di Sé attraverso la scoperta della propria Voce, integrandola al corpo, e acquisire con essa, degli strumenti in più, potenti e semplici, a portata di mano. Alleggerire il nostro modo di stare al mondo, aumentando presenza e concentrazione. Agevolare la comunicazione nel quotidiano. Sviluppare autostima e assertività.  

Sono richiesti abiti comodi, un quaderno, una penna, e una bottiglia d'acqua. 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA POSTI LIMITATI 

DOVE: Faros srl Via Gorizia 2 - San Giovanni del Tempio Sacile PN

⏱ dalle 17.00 alle 19.00 

Quota € 35,00 

Conducono: Ornella Serafini e Martina Da Ponte 

Martina Da Ponte Psicologa, Counselor, Coach e professionista in PNL. Specializzata in orientamento professionale e scolastico, comunicazione e utilizzo della voce, sviluppo dell’empowerment e del benessere psicologico. Docente formatore e consulente aziendale. Cantante e Vocal Coach, Vocal Counselor e Operatrice BIO SuONO® . 

Ornella Serafini è Professional Gestalt Counselor, Cantante e Attrice professionista, Vocalcoach, ideatrice del metodo BIO SuONO®, che consiste in 4 pratiche: quella della responsabilità del linguaggio tramite l’Intenzione, quella dell’allenamento alla presenza nel qui ed ora grazie alla consapevolezza vibrazionale, del respiro e del radicamento, quella delle vocalizzazioni, del canto e del canto spontaneo, e la quarta pratica della recitazione dei mantra. Autrice e Conduttrice per Radio Rai Fvg. Specializzata in counseling somatorelazionale ad indirizzo bioenergetico (IPSO Milano a Udine). Annualità di aggiornamento presso l’Aspic di Modena “Nel cuore della psiche”. Musicoterapista Nadayoga. Docente nei Master triennali di Counseling e Coaching integrato a Sacile e responsabile didattica del Corso Annuale di Abilità di Counseling a Trieste dell’Associazione Punto Gestalt Pegasus di Venezia Mestre.

La registrazione è stata chiusa

Condividi l'evento